BIM MUSIC NETWORK - Webfestival a Bellaria Igea Marina

22 luglio 2015

Anche quest'anno torna la gara canora organizzata da Bim Imprese - Confcommercio Bellaria Igea Marina e diretto da Monia Angeli.
Quest'anno l'evento sarà di richiamo nazionale ed assumerà un carattere di assoluto prestigio con la partecipazione straordinaria di Mogol come presidente di giuria.
Un'occasione unica quindi per i finalisti alla gara che avranno la possibilità di esibirsi dal vivo davanti ad un maestro indiscusso e davanti una giuria composta da produttori, giornalisti, impresari e musicisti.
I finalisti e tutti i partecipanti al Bim Music Network inoltre parteciperanno alla masterclass organizzata dalla produzione insieme a Mogol.
Inoltre un'artista selezionalto dal Patron del Sanremo Music Awards, avrà la possibilità di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo di Febbraio 2016.
Le categorie previste sono 3: Under13, Inediti, Editi.
I partecipanti caricheranno i loro brani sul sito www.bimmusic.it , e i 10 brani più votati si esibiranno dal vivo sul prestigioso palco della spiaggia di Bellaria Igea Marina.
La finale è prevista per il 22 luglio 2015, vincitori delle tre categorie avranno dei premi importanti e prestigiosi quali, la partecipazione al CET, (accademia curata da Mogol che ha già lanciato artisti internazionali), realizzazione videoclip e borsa di studio.

Per maggiori informazioni:
BIM Imprese Network
Via Fermi, 10 C.P. 130
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Telefono:0541 344732
Email: info@bimimpresenetwork.com

Location:
22 Luglio 2015 - Spiaggia Bellaria Igea Marina