Hotel Nord Est

Via Vittorio Veneto, 71 - 61011 Gabicce Mare - Pesaro-Urbino(Pu)    Visita il sito
Codice Identificativo: CIR 041019 – ALB – 00078
VISITA IL SITO RICHIEDI INFORMAZIONI CONTATTI TELEFONICI
  • Descrizione
  • Mappa
L’Hotel Nord Est è un elegante e confortevole 4 stelle situato a Gabicce Mare direttamente sulla sua spiaggia privata e attrezzata. Una posizione privilegiata e in prima linea sul mare che garantisce una vacanza esclusiva e senza stress per tutta la famiglia, ma anche per giovani, coppie e gruppi di amici che scelgono il Nord Est.
A disposizione degli ospiti camere e suite rinnovate di recente, dotate di tutti i comfort e disponibili in differenti tipologie. Tutte sono dotate di Wi-fi, tv LCD sat, balcone o loggia, aria condizionata/riscaldamento, cassaforte, telefono, materassi ortopedici, servizi con box doccia, phon, specchio ingranditore per make-up, pesa persone e set di cortesia, frigobar. Le suite offrono arredi glamour, vista mozzafiato sull’intera costa adriatica e un’esclusiva vasca idromassaggio. Per le famiglie con bambini sempre a disposizione lettini con o senza spondine, latte e pappe h24, scalda biberon.
Il ristorante gode di una bella vista sulla spiaggia, l’orario dei pasti è flessibile e a pranzo e a cena vengono serviti piatti a base di carne e pesce, squisiti buffet di antipasti e verdure e golosi dessert.

RICHIEDI INFORMAZIONI A QUESTA STRUTTURA! È SEMPLICE, VELOCE E GRATUITO!

La colazione invece viene servita presso un’esclusiva area privata direttamente in spiaggia, luogo perfetto per iniziare al meglio una splendida giornata di mare. Su richiesta servizi e menù bimbi.
Fiore all’occhiello dell’Hotel Nord Est di Gabicce Mare è la sua piscina per adulti e per bambini, sempre soleggiata e situata fra l’hotel e la spiaggia privata. Quest’ultima, rinnovata di recente, propone un angolo benessere con idromassaggi, solarium, area fitness con palestra, bagno turco, animazione e bimbo club, nursery attrezzata, campo da bocce, docce calde, area giochi, ping-pong, aperitivi, sfilate ed eventi mondani.
Completano l’offerta dell’Hotel Nord Est di Gabicce Mare i seguenti servizi: ascensore, ambienti riscaldati in primavera, assistenza pediatrica extra, cineteca junior, interfono, baby kit al ristorante, biciclette con seggiolini e tandem, box riservato in garage, biblioteca, area fitness, merende tutti i pomeriggi, Wi-Fi, internet point.
Clicca sul bottone per calcolare il percorso dall'hotel.
Le distanze si intendono il linea d'aria.

Stazioni ferroviarie

stazione Cattolica - 1,29 Km
Stazione Misano - 6,42 Km

Centri congressi

Palazzo del Turismo - 1,41 Km
PalaTerme - 8,58 Km

Parchi di divertimento

Acquario di Cattolica - 3,45 Km
Parco Divertimenti Misano - 6,90 Km
Fiabilandia - 17,73 Km
Parco giochi Skaramacai - 19,19 Km
La Ruota panoramica - 23,32 Km
Italia in miniatura - 30,02 Km
Rimini Golf Club - 36,86 Km
Carpegna Park - 50,40 Km
Mirabilandia - 67,36 Km

Parchi tematici

Imax - 12,01 Km
Parco Oltremare - 12,11 Km
Delfinario Rimini - 23,24 Km
Terme di Cervia - 58,25 Km
Zoo safari - 66,55 Km

Hotel Nord Est Via Vittorio Veneto, 71 - 61011 Gabicce Mare - Pesaro-Urbino(Pu)
Hotel di Gabicce Mare / 5 stelle