Pineta sul Mare Camping Village

Via Stoccolma - 47042 Cesenatico - Forli-Cesena(Fc)    Visita il sito
Codice Identificativo: CIR 040008-CP-00004
VISITA IL SITO RICHIEDI INFORMAZIONI CONTATTI TELEFONICI
  • Descrizione
  • Mappa
Il Pineta sul Mare Camping Village è un suggestivo campeggio pet friendly situato a due passi dall’incantevole centro storico di Cesenatico. Con oltre 45.000 mq di verde sotto l’ombra dei pini secolari si affaccia direttamente sulle morbide spiagge della Riviera Adriatica.

PUNTI DI FORZA
Ciò che ci caratterizza è il nostro meraviglioso Parco Acquatico dotato di piscina di oltre 550 mq con scivolo, giochi d’acqua, bar e solarium. Immancabili: animazione per tutte le età e chiosco bar a bordo piscina, per gustare bibite fresche e gelati sotto il sole delle ore più calde.

TIPOLOGIE DI ALLOGGIO
Scegli tu che forma dare alla tua vacanza! Da noi puoi trovare ampie piazzole attrezzate per tende, roulotte e camper, dotate di allaccio elettrico 4A e con accesso a tutti i servizi del campeggio. O, per non rinunciare a nessun comfort e servizio: cottage e case mobili, entrambi attrezzati con angolo cottura, veranda e aria condizionata.

RISTORANTE
Nel nostro villaggio scegli tu dove mangiare! Abbiamo diverse tariffe convenzionate e i bambini fino a 3 anni non pagano. Ogni mattina la colazione è un buffet ricchissimo di prelibatezze dolci e salate, mentre pranzo e cena saranno un’immersione totale nel gusto della Romagna.
I nostri ristoranti hanno il solo obiettivo di soddisfare i gusti di tutti: dalla cucina tipica romagnola al ristorante Camping, alla buonissima pizza cotta nel forno a legna dell’Osteria del Sole, ai magnifici hamburger del ristorante Ca’ de Matt.

RICHIEDI INFORMAZIONI A QUESTA STRUTTURA! È SEMPLICE, VELOCE E GRATUITO!

Oppure puoi trovare, nelle immediate vicinanze del campeggio, chioschi per gustare sua maestà la piadina romagnola.
E per una vacanza 100% relax, abbiamo pensato anche ad un comodo servizio di take away del quale puoi usufruire gratuitamente per un tranquillo pranzo in veranda nella tua casa mobile o per le escursioni giornaliere nell’entroterra.
Non dimenticarti di comunicare eventuali allergie e intolleranze prima della prenotazione!

SERVIZI
Tra i servizi offerti: reception 24h, lavatrici ed asciugatrici a moneta, servizi igienici con docce calde, Wi-fi. Ma non solo…
Da maggio a settembre, il nostro team di giovani animatori penserà al divertimento di grandi e piccoli con giochi, feste, spettacoli, fitness e benessere. Sarà presente in villaggio, in piscina e in spiaggia, dove organizzerà anche tornei sportivi di beach volley, beach tennis, beach soccer nelle nostre spiagge attrezzate e riservate: Bagno Camping e Bagno Top Story.
Tutte le sere un trenino accompagna gli ospiti al Porto Canale leonardesco, fulcro della movida serale tra localini sul mare, negozi e piazzette colme di gente.
Clicca sul bottone per calcolare il percorso dall'hotel.
Le distanze si intendono il linea d'aria.

Palazzi polifunzionali

Accademia Acrobatica - 0,75 Km

Stazioni ferroviarie

Stazione Cesenatico - 2,47 Km
Stazione Cervia - 5,75 Km
Stazione di Gatteo - 7,89 Km

Parchi tematici

Terme di Cervia - 8,33 Km
Zoo safari - 16,73 Km
Delfinario Rimini - 26,92 Km
Parco Oltremare - 39,46 Km
Imax - 39,47 Km
Parco del Po - 57,15 Km

Parchi di divertimento

Mirabilandia - 17,58 Km
Italia in miniatura - 20,63 Km
Rimini Golf Club - 22,87 Km
La Ruota panoramica - 26,83 Km
Parco giochi Skaramacai - 31,07 Km
Fiabilandia - 32,74 Km
Parco Divertimenti Misano - 43,65 Km
Acquario di Cattolica - 47,13 Km
Carpegna Park - 48,53 Km

Pineta sul Mare Camping Village Via Stoccolma - 47042 Cesenatico - Forli-Cesena(Fc)
Hotel di Cesenatico 4,3 / 5 stelle