Cesenatico Camping Village

Viale Giuseppe Mazzini, 182 - 47042 Cesenatico - Forli-Cesena(Fc)    Visita il sito
Codice Identificativo: CIR 04008-CP-00001
VISITA IL SITO RICHIEDI INFORMAZIONI CONTATTI TELEFONICI
  • Descrizione
  • Listino
  • Mappa
Il Cesenatico Camping Village *** è un villaggio turistico affacciato direttamente sul mare. È aperto tutto l’anno, ma indubbiamente la primavera e l’autunno sono il periodo migliore per la tua vacanza di famiglia a contatto con la natura.
Con tantissimi servizi e tipologie di alloggio a disposizione, il nostro campeggio è la soluzione ideale per chi desidera abbinare il relax del mare e le gite alla scoperta del territorio!

Accessibilità e accoglienza sono le nostre parole d’ordine! Il nostro campeggio è strutturato per accogliere disabili, agevolando con scivoli, rampe, spazi ampi e comodamente accessibili; bungalow e case mobili sono progettati per accogliere al meglio chiunque.
Inoltre, siamo un Camping pet friendly: gli animali sono i benvenuti anche nei nostri bungalow e nelle nostre mobilehome. Tra i nostri spazi puoi trovare un’area attrezzata per il loro bagnetto e su richiesta verrai indirizzato nel vicino stabilimento balneare dog-friendly per portarli sempre con te.

TIPOLOGIE DI ALLOGGIO
Il nostro camping è una totale immersione nella natura con ampie piazzole attrezzate vista mare all’ombra di una fresca pineta, per chi ama viaggiare in tenda, camper o roulotte. Sono dotate di allaccio elettrico 4A, copertura Wi-Fi e posto auto direttamente in piazzola. Inoltre, sono disponibili anche versioni Full Optional, dotate di carico/scarico acqua direttamente in piazzola e allaccio elettrico 10A.

RICHIEDI INFORMAZIONI A QUESTA STRUTTURA! È SEMPLICE, VELOCE E GRATUITO!

Per chi non vuole rinunciare a comfort moderni e servizi di qualità, la proposta si compone di: cottage, bungalow in legno e case mobili.

RISTORANTE
Per una vacanza in totale relax, da noi puoi gustare i sapori della tradizione direttamente in infradito, tra i bar ristoranti, le pizzerie, i chioschi della piadina nel villaggio o direttamente negli stabilimenti balneari.
Ogni giorno nel nostro ristorante ti proponiamo una ricca colazione a buffet dolce e salata con bevande calde, succhi di frutta, yogurt e frutta fresca o sciroppata. A pranzo e cena scegli tra menu di carne, pesce, vegetariani o pizza nei turni di pizzeria aperta.
E se ci sfugge qualcosa puoi sempre richiedere variazioni! Ad esempio, abbiamo una vasta gamma di alternative per celiaci.

SERVIZI
Lavanderia, supermercato, edicola, ambulatorio medico, negozi per lo shopping, centro estetico.
3 piscine, 2 idromassaggi e sauna con comodi ombrelloni e lettini (a pagamento) a bordo vasca.
Divertenti attività in spiaggia e piscina per tutte le età: l’allegro team di giovanissimi animatori penserà a divertenti attività diurne e serali per i piccoli ospiti e un ricco programma sportivo e di fitness per gli adulti.
Spiagge private attrezzate e riservate, con sosta-ristoro al bar, giochi per i bimbi e campi da beach soccer, beach tennis e beach volley. E per i puristi delle vacanze fai da te spiaggia libera riservata.
Clicca sul bottone per calcolare il percorso dall'hotel.
Le distanze si intendono il linea d'aria.

Palazzi polifunzionali

Accademia Acrobatica - 0,47 Km

Stazioni ferroviarie

Stazione Cesenatico - 2,10 Km
Stazione Cervia - 6,13 Km
Stazione di Gatteo - 7,50 Km

Parchi tematici

Terme di Cervia - 8,71 Km
Zoo safari - 17,11 Km
Delfinario Rimini - 26,53 Km
Parco Oltremare - 39,08 Km
Imax - 39,09 Km
Parco del Po - 57,48 Km

Parchi di divertimento

Mirabilandia - 17,96 Km
Italia in miniatura - 20,25 Km
Rimini Golf Club - 22,57 Km
La Ruota panoramica - 26,45 Km
Parco giochi Skaramacai - 30,69 Km
Fiabilandia - 32,35 Km
Parco Divertimenti Misano - 43,26 Km
Acquario di Cattolica - 46,74 Km
Carpegna Park - 48,32 Km

Cesenatico Camping Village Viale Giuseppe Mazzini, 182 - 47042 Cesenatico - Forli-Cesena(Fc)
Hotel di Cesenatico 4,1 / 5 stelle