Hotel Commodore

Lungomare G. Deledda, 126 - 48015 Cervia - Ravenna(Ra)    Visita il sito
Codice Identificativo: CIR 039007-AL-00036
VISITA IL SITO RICHIEDI INFORMAZIONI CONTATTI TELEFONICI
  • Descrizione
  • Mappa
  • Video
Non un semplice albergo ma un paradiso sul mare!
Le immense vetrate dell’Hotel Commodore **** si tingono di blu con il riflesso del cielo sul lungomare di Cervia e regalano ad ogni risveglio un panorama mozzafiato.

Prenditi cura di te e del tuo benessere. Abbiamo un’ottima alternativa alla nostra spiaggia dotata di bar e ristorante nei giorni di mare mosso. Con una spettacolare vista dall’alto, all’ultimo piano del nostro albergo puoi abbronzarti nella Rooftop Spa rilassandoti in due vasche idromassaggio con acqua calda e fredda. Oppure scegli di usare il nostro kit benessere anche per sauna e docce emozionali all’interno.

Abbiamo ristrutturato il nostro albergo per dotarlo di ogni comfort e rendere le tue vacanze indimenticabili. Con tariffe agevolate e servizi ad hoc per i più piccoli, siamo la location ideale per la tua vacanza di famiglia, anche in compagnia del tuo amico a 4 zampe.

Preparati ad una gustosissima cucina non solo Romagnola. Nella nostra sala ristorante affacciata sul mare regnano il profumo e i colori del pesce e della carne, dei vini locali, del pane appena sfornato e della piadina.

RICHIEDI INFORMAZIONI A QUESTA STRUTTURA! È SEMPLICE, VELOCE E GRATUITO!

E la mattina lascia che siano il profumo inconfondibile delle brioches e del caffè a darti il buongiorno. Da noi trovi anche tante gustosissime alternative senza glutine, vegane e vegetariane.

Ci teniamo a curare ogni minimo dettaglio per la tua vacanza da sogno, l’ambiente fresco e delicato delle nostre camere è pronto ad accoglierti per sonni speciali. Nessuna camera è uguale all’altra, sono tutte arredate e illuminate a seconda della posizione che ricoprono. Che sia Classic, Comfort, Superior o Deluxe, ogni camera è dotata di cassaforte, TV, frigobar, telefono, climatizzatore autonomo, asciugacapelli e free wi-fi.

E per non perderti nessun tramonto scegli le nostre Suite vista mare con balcone, le immense pareti vetrate saranno il dettaglio che amerai di più.
Clicca sul bottone per calcolare il percorso dall'hotel.
Le distanze si intendono il linea d'aria.

Stazioni ferroviarie

Stazione Cervia - 2,31 Km
Stazione Cesenatico - 6,24 Km

Palazzi polifunzionali

Accademia Acrobatica - 4,22 Km

Parchi tematici

Terme di Cervia - 4,92 Km
Zoo safari - 13,24 Km
Delfinario Rimini - 30,23 Km
Parco Oltremare - 42,92 Km
Imax - 42,92 Km
Parco del Po - 53,33 Km

Parchi di divertimento

Mirabilandia - 14,07 Km
Italia in miniatura - 24,17 Km
Rimini Golf Club - 26,64 Km
La Ruota panoramica - 30,14 Km
Parco giochi Skaramacai - 34,42 Km
Fiabilandia - 36,13 Km
Parco Divertimenti Misano - 46,96 Km
Acquario di Cattolica - 50,41 Km
Carpegna Park - 51,93 Km

Hotel Commodore Lungomare G. Deledda, 126 - 48015 Cervia - Ravenna(Ra)
Hotel di Cervia 4,3 / 5 stelle