SOTTOSALE. PAROLE A LUNGA CONSERVAZIONE - Varie sedi Bellaria Igea Marina (RN)

30 luglio 2011

Seconda edizione di Sottosale rassegna di incontri con gli autori, dialoghi e interviste sui temi dell'attualità, che nasce per conservare le parole, i pensieri e le emozioni del nostro tempo attraverso la voce dei suoi protagonisti.

Sabato 30 luglio, 2011 in Piazza Matteotti alle 21.30

Incontro dedicato al tema del calcio, dove Riccardo Cucchi, con la straordinaria partecipazione di Arrigo Sacchi, presenta Clamoroso al Cibali. Tutto il calcio minuto per minuto [Minerva Edizioni 2010], dove si celebra una delle trasmissioni più popolari della Rai, che il 10 gennaio scorso ha compiuto i suoi primi cinquant’anni. Un compleanno importante per la storia della radiofonia e del nostro Paese, l’occasione per rievocare e risvegliare le emozioni di un programma di successo che ha saputo regalare emozioni a milioni di radioascoltatori. Personaggi che si sono impressi, con la bravura, la voce e la loro spiccata personalità, nei timpani e nel cuore degli italiani, sempre più fedeli al rito consolidato della domenica pomeriggio.

In caso di maltempo gli incontri saranno spostati presso il Palazzo del Turismo via Leonardo da Vinci, 6 - Bellaria Igea Marina
www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it