PALCOBALENO TEATRO TENDA - Via Torino, 7 Riccione (RN)

21 luglio - 18 agosto 2012 - Rn

Tornano le notti d’estate al Castello degli Agolanti di Riccione, la fortezza e il suo ampio giardino esterno, sono ancora una volta pronti a trasformarsi nell’oasi delle famiglie e dei ragazzi, grazie al ricco cartellone di spettacoli: Belcastello, Marcondirondirondello, Tafuzzy Days a cura di: Città Teatro, Compagnia Fratelli di Taglia, Tafuzzy Day.

BELCASTELLO
tutti i venerdì
Reperti di varierà, spettacolo, Shabada Bar
Dalle ore 23: DJ Set (ingresso gratuito)

MARCONDIRONDIRONDELLO
tutti i sabati
spettacoli per tutta la famiglia con le migliori compagnie italiane di teatro ragazzi

17-18 agosto
TAFUZZY DAYS
Festival di musica indipendente
ingresso gratuito
Periodo di svolgimento: dal 21/07/2012 al 18/08/2012
Orario: 21.30
Programma:
PROSSIMI APPUNTAMENTI

Sabato 21 luglio il Teatro del Canguro di Ancona presenta una versione de La Bella e La Bestia in cui attori e figure mettono in risalto gli aspetti immaginifici e magici della storia, per ritrovare assieme ai bambini quella naturale predisposizione a superare le nostre sensazioni più superficiali, vedere oltre le apparenze e rifiutare l’ovvio.

Sabato 28 luglio la compagnia bolognese Rosaspina porta in scena Raperonzola, l’antica fiaba dei Fratelli Grimm.

Sabato 4 agosto i Teatri Comunicanti di Fermo fanno proprio il classico avvertimento Attenti al Lupo! Uno spettacolo interattivo, un grande gioco, una festa con il pubblico composto dai delegati del congresso nazionale dell’Associazione Lupi Cattivi d’Italia.

Sabato 11 agosto, i riccionesi Fratelli di Taglia presentano uno dei loro classici: Alì Babà e i 40 ladroni. Avventura esotica di due bambini che, giocando giocando, dal cortile di casa vengono catapultati negli scenari de Le Mille e una Notte.

Ad aprire ogni serata saranno le performance di teatro d’ambiente di Reperti di Varietà di Città Teatro in compagnia dei bizzarri personaggi dimenticati del varietà Shabadabadà. In funzione anche lo Shabada-bar con bevande bio per i più piccoli e buoni vini locali e birre artigianali per gli adulti.

In caso di maltempo gli spettacoli avranno luogo al Teatro del Mare.
Ingresso: a pagamento
Tariffa intera: 6 euro adulti
Tariffa ridotta: 4 euro - ragazzi fino a 14 anni
www.palcobaleno.it