CLAUDIA PENONI da Zelig per INTERMITTENZE Rassegna teatrale al Teatro Massari in via Serpieri, 6 a San Giovanni in Marignano (RM)

18 dicembre 2010 - Bellaria

Spettacolo di carattere comico al femminile con l’attrice Claudia Penoni che partecipò all’edizione di Zelig 2007/2008 in coppia con Leonardo Manera, interpretando il personaggio Cripztak nel “Cinema Polacco”, e fu protagonista nel 2009 ad ArciZelig con il suo personaggio “La Signora Varagnolo”. Al Teatro Massari presenterà lo spettacolo omonimo.
Il titolo della rassegna vuole sottolineare la volontà di dare ampio spazio ai più disparati linguaggi artistici, offrendo al pubblico la possibilità di un intenso incontro con alcuni artisti unici nel loro modo di fare teatro. Si partirà a novembre con il “Teatro–Sezione Giovani Proposte”, nella quale il pubblico assisterà a spettacoli prodotti e realizzati da compagnie e singoli attori della Provincia di Rimini: Chiara Cicognani, Marcello Franca, Compagnia ExtraQ. Saranno inserite e promosse all’interno della stagione teatrale “Intermittenze” alcune iniziative artistiche amatoriali che hanno il loro fulcro nell’associazionismo locale, patrocinate dal Comune di San Giovanni in Marignano, e che rientrano nel periodo della stagione teatrale Novembre 2010 – Aprile 2011.
Ingresso gratuito
Informazioni e prenotazioni (obbligatorie): T. 0541 1730509 da lun a ven dalle 9.30 alle 12.30
teatromassari@hotmail.it
www.cinquequattrini.it