F.F.F. FAME FREDDO FREMITO per INTERMITTENZE Rassegna teatrale al Teatro Massari in via Serpieri, 6 a San Giovanni in Marignano (RM)

12 novembre 2010 - Bellaria

Chiara Cicognani si esibirà in “F.F.F. fame, febbre, fremito”: uno spettacolo dedicato a Sarah Kane, frutto del percorso di scrittura scenica organizzato da Korekané presso la casa del teatro e della danza, con la collaborazione di Riminiteatri.
Il titolo della rassegna vuole sottolineare la volontà di dare ampio spazio ai più disparati linguaggi artistici, offrendo al pubblico la possibilità di un intenso incontro con alcuni artisti unici nel loro modo di fare teatro. Si partirà a novembre con il “Teatro–Sezione Giovani Proposte”, nella quale il pubblico assisterà a spettacoli prodotti e realizzati da compagnie e singoli attori della Provincia di Rimini: Chiara Cicognani, Marcello Franca, Compagnia ExtraQ. Saranno inserite e promosse all’interno della stagione teatrale “Intermittenze” alcune iniziative artistiche amatoriali che hanno il loro fulcro nell’associazionismo locale, patrocinate dal Comune di San Giovanni in Marignano, e che rientrano nel periodo della stagione teatrale Novembre 2010 – Aprile 2011.
Ingresso gratuito
Informazioni e prenotazioni (obbligatorie): T. 0541 1730509 da lun a ven dalle 9.30 alle 12.30
teatromassari@hotmail.it
www.cinquequattrini.it