ENRICO BRIGNANO A PESARO: "Tutto suo padre... e un pò sua madre!"

19 gennaio 2013 - Ra

Enrico Brignano porta all'Adriatic Arena di Pesaro il suo ultimo spettacolo "Tutto suo padre... e un pò sua madre!". Il 19 gennaio 2013, il precedente spettacolo "Tutto suo padre", viene rivisitato e arricchito con nuovi monologhi del celebre comico. Dopo un immenso successo teatrale, Brignano torna quindi a farci ridere ricordando e omaggiando la sua famiglia. Attraverso le sue storie, nelle quali il pubblico potrà riconoscersi, sarà raccontato in modo ironico un pezzo di italia e di italiani.

Lo show non è però solo fatto di monologhi, risate e racconti. Brignano ha al suo seguito un'orchestra dal vivo che lo accompagnerà con canzoni originali ed esibizioni spettacolari. Sul palco ci sarà anche un corpo di ballo formato da 10 ballerine con le coreografie di Bill Goodson (coreografo che ha collaborato agli spettacoli di artisti del calibro di Michael Jackson, Diana Ross, Renato Zero, Paula Abdul, Steve Winwood, Gloria Estefan ecc.). Attraverso i ricodi, il comico farà un ritratto dei vizi, delle debolezze, dei tabù, delle contraddizioni che contraddistinguono la nostra società e che hanno caratterizzato anche gli anni passati.

L'appuntamento è all'Adriatic Arena di Pesaro il 19 gennaio alle ore 21, davvero uno spettacoplo da non perdere e uno degli eventi di Pesaro più attesi.