LA NOTTE ROSA DI SAN MAURO MARE - Parco Benelli San Mauro Mare (FC)

6 luglio 2012

Con la Notte Rosa la Riviera esprime i suoi tratti più autentici. la cultura dell’ospitalità, il divertimento per tutti, il grande palcoscenico dove tutto può succedere e dove tutti sono protagonisti.

Notte Rosa perchè la Riviera è il luogo dell’accoglienza dove la notte e il divertimento non urtano e non sono in alternativa al turismo delle famiglie, sulla Riviera il giorno e la notte si sposano.
Periodo di svolgimento: 06/07/2012
Orario: tutta la notte
Programma:
PARCO BENELLI
Nella splendida cornice del maestoso Parco Benelli, uno spettacolo di cabaret e musicale, dedicato agli anni ‘ 80 e non solo. Apriranno la serata i cantabarettisti di Zelig “i Duo Idea” con il loro spettacolo di cabaret musicale che vede storpiati i grandi successi italiani e internazionali. A seguire THE INSANE BLUES BAND, la tribute band dei mitici blues brothers uno spettacolo tutto da ballare e cantare in occasione del trentesimo anniversario della morte di John Belushi. Il tutto colorato dalla conduzione istrionica di Andrea Prada. In collaborazione con il Comune di Savignano e il Camping Rubicone

FOCE DEL RUBICONE
Dalle ore 24.00 alle 24.30 Spettacolo pirotecnico rosa contemporaneamente a tutta la costa, in collaborazione con il Comune di Gatteo e Savignano.

E ANCORA
Le spiagge rimarranno aperte tutta la notte, gli Hotel e i ristoranti proporranno i grandi Menu a tema; X RATED PARTY con djset, presso il music bar Tequila blues in collaborazione con Campari.
Ingresso: gratuito
Ufficio Informazioni San Mauro Mare (Informazioni)
Via della Repubblica, 8 - Tel: ++39 0541 346392 - Fax: ++39 0541 341378
Orario giorni feriali: dalle ore 8.30 alle 19.00 (aprile-settembre) - 9.00-13.00 dal lunedì al sabato (ottobre-marzo)
Orario giorni festivi: dalle 8.30 alle 12.30 (aprile-settembre) - chiuso (ottobre-marzo)
info@sanmauromare.net