MARINANDO Visite guidate alla scoperta del mare e dei suoi simboli Ponte di Tiberio Il porto e il faro Marina Centro e il Grand Hotel Rimini (RN)

19 aprile - 8 giugno 2012 - Bellaria

E' primavera ... tornano le rondini e anche le visite guidate di Marinando. L'Associazione ha organizzato anche quest'anno un'interessante iniziativa alla scoperta della città di Rimini e del suo territorio. Fulcro d'interesse è il mare e tutto quanto gira intorno ad esso.
Due sono le visite guidate previste nel periodo di primavera:

Visite guidate in barca a remi: Remando sotto il Ponte di Tiberio
Ogni giovedì si propongono visite guidate in barche a remi nell'invaso del Ponte di Tiberio per visioni inconsuete e incantevoli del antico ponte Romano. Questa volta con il prezioso aiuto della poesia dialettale! Gli appuntamento sono due: una al pomeriggio alle ore 17.00 e una serale alle ore 20.30. La durata della vista è di circa 45 min.

Rimini e il mare. I suoi simboli: Fellini, il Grand Hotel, Il Faro, il Porto
Con la primavera tornano le visite guidate di Marinando.
Una passeggiata nella zona del porto e il cuore di Rimini Marina Centro alla scoperta di Rimini mare e i suoi simboli: Fellini, il Grand Hotel, il Faro ed il Porto. Due appuntamenti con la visita guidata il venerdì: nel pomeriggio alle ore 17.00 e la sera alle 20.30.
La durata della passeggiate è di circa un'ora e mezzo.
Periodo di svolgimento: dal 19/04/2012 al 08/06/2012
Orario: come da programma
Ingresso: a pagamento
Tariffa intera: offerta libera
www.riminiturismo.it