LOCOMIX - FESTIVAL PER COMICI EMERGENTI al Teatro del Mare, Via Don Minzoni 1 (angolo Viale Ceccarini) a Riccione (RN)

5 maggio 2012 - Rn

Comicità, musica dal vivo, danza, sorprese, frizzi, lazzi con lo show del sabato sera, una nuova formula per il sabato marzolino di Riccione che regala serate di pura evasione e divertimento.

Sabato 3, 10 e 17 marzo vengono proposte le selezioni di LoComix, il Festival per Comici Emergenti della Repubblica di San Marino, organizzato dall’Associazione Culturale Locomotiva in collaborazione con i Fratelli di Taglia, che negli anni ha scoperto tanti nuovi talenti (Marco BAZ Bazzoni, I Mancio e Stigma, Bruce Ketta, I Pandpers, Enzo e Ramon, Andrea Vasumi, i sammarinesi Le Barnos, Andrea Sambucco, Enrico Zambianchi, Marco Dondarini ...).

Durante le serate i comici si esibiranno per il pubblico e per la giuria di esperti che selezionerà gli 8 partecipanti allo show finale in programma sabato 5 maggio al Teatro Concordia di Borgo Maggiore (Repubblica di San Marino).

Ospiti d’onore delle serate al Teatro del Mare alcuni dei cabarettisti scoperti da LoComix: Bruce Ketta (10 marzo), Enrico Zambianchi (17 marzo), Enzo e Ramon (17 marzo).

Gli ospiti faranno da padrini agli aspiranti finalisti e presenteranno al pubblico i loro migliori monologhi comici.

Risate a ritmo di musica grazie alla colonna sonora delle band del Musicantiere di Riccione che suoneranno rigorosamente dal vivo per trascinare il pubblico con il loro sound.
Periodo di svolgimento: 05/05/2012
Orario: 21.15
Ingresso: a pagamento
Tariffa intera: € 10,00
Tariffa ridotta: € 8,00 - under 18, over 65 e Soci Coop
www.teatrodelmare.org