PASQUA A RICCIONE in varie sedi di Riccione (RN)

8 - 1 aprile 2012

Due appuntamenti pasquali si tratta di "Riccione Fashion Boulevard – Il Futuro Adesso", evento di valorizzazione delle nuove tendenze della moda, dalle atmosfere glamour di un grande cinema del passato, che animerà i viali inn del centro.

A Villa Mussolini, una location straordinaria nel cuore di Riccione, l'invito è invece a festeggiare la Pasquetta come da tradizione con "En Jardin", pic-nic di gusto e relax accompagnati dalla musica dal vivo, specialità gastronomiche e buone letture anche per bambini.
Periodo di svolgimento: dal 08/04/2012 al 09/04/2012
Orario: vedi programma
Programma:
Domenica 8 aprile
Viale Ceccarini, Viale Ippolito Nievo e Viale Dante dalle 17.00
Riccione Preview
Riccione Fashion Boulevard si presenta con atmosfere glamour di un grande cinema del passato che faranno da mood di ripresa video-fotografica con location in viale Ceccarini, viale Ippolito Nievo e viale Dante. Sui set verranno mostrate le creazioni di tendenza realizzate dagli stilisti più affermati, presenti nelle migliori boutiques della zona partner dell’iniziativa. Un evento originale con photo-shooting aperti all’intervento diretto del pubblico che potrà vivere l’emozione di un set fotografico d’altri tempi.

Lunedì 9 aprile
Giardini Villa Mussolini - Lungomare della Repubblica dalle 11.00 al tramonto
En Jardin. Pic-nic di gusto e relax con musica dal vivo
Originale pic-nic nel giorno di Pasquetta nel giardino di Villa Mussolini tra food, musica e letture. Il pic-nic da sempre entusiasma grandi e piccini, perché diventa un momento di aggregazione e relax. En Jardin, un pic nic in una location straordinaria nel cuore di Riccione, con cibi deliziosi preparati da panificatori e chef cullati da un piacevole sottofondo musicale. Un appuntamento elegante nei giardini di Villa Mussolini, con morbidi cuscini e plaid appoggiati sull’erba che trasformano il garden in un immenso giardino en plein air. Tante buone specialità pensate e preparate per l’occasione saranno infatti a disposizione in specifici cestini da acquistare e consumare seduti sul prato.

Nel pomeriggio il pranzo si trasformerà in merenda e il salato lascerà il posto al dolce per cestini ideati pensando ai più piccoli e golosi.
Anche l’atmosfera musicale asseconderà le fasce orarie in una naturale evoluzione di suoni: l'esibizione dal vivo di alcuni virtuosi musicisti si trasformerà in un dj set allegro e dirompente proprio di un pomeriggio di festa.

Pensato per un target giovane, En Jardin non dimentica le famiglie. Grazie alla collaborazione con la Libreria Bianca e Volta sarà allestito un banco per la vendita di libri ma anche letture di fiabe in tema e laboratorio didattico per bambini.
Ingresso: gratuito
www.riccione.it