CONCORSO FOTOGRAFICO IL GATTO - Palazzo del Turismo - Piazza della Libertà, 10 Gatteo a Mare (FC)

9 marzo - 21 luglio 2012

16° edizione Concorso a premi nell`ambito della manifestazione "Festa della Micizia".

Regolamento
1. La partecipazione è aperta a tutti.
2. Le foto, a colori o in bianco e nero, devono essere di formato 20x30 cm ed avere indicato sul retro tutti i dati indispensabili alla giuria: titolo della fotografia, sezione per cui si partecipa, nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail e data di nascita del concorrente. Di ogni foto occorre inviare una stampa supplementare di formato 10x15 cm per archivio.
3. Si può partecipare con un massimo di 4 fotografie. Non sono ammesse foto che hanno partecipato alle precedenti edizioni.
4. Le foto non verranno restituite e resteranno di proprietà del Comune di Gatteo, che si riserverà il diritto di pubblicarle, esporle nell’ambito del costituendo 'Museo del Gatto' ed utilizzarle con finalità anche commerciali, citando il nome dell’autore.
5. Ogni autore è responsabile di quanto forma oggetto della fotografia.
6. L’organizzazione, pur assicurando la massima cura nella manipolazione e nella conservazione delle opere pervenute, declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, furti o danneggiamenti da qualsiasi causa essi siano generati.
7. Le opere dovranno pervenire entro l’8 luglio 2012 (non fa fede il timbro postale) al seguente indirizzo: UFFICIO TURISTICO COMUNALE GATTEO - Piazza della Libertà, 10 – 47043 Gatteo a Mare (FC).
8. Le opere saranno selezionate da una giuria composta da 4 esperti del settore il cui giudizio è insindacabile. Tre opere saranno premiate con buoni acquisto nel corso della serata finale del Festa della Micizia.
9. Tutte le opere saranno esposte nel corso della ‘Festa della Micizia’ (dal 19 al 21 luglio 2012) a Gatteo a Mare.
Periodo di svolgimento: dal 09/03/2012 al 21/07/2012
Orario: mostra fotografica 20.00 - 23.00
Giorni di chiusura: nessuno
Ingresso: gratuito
www.comune.gatteo.fo.it