COLOR CORIANDOLO Carnevale a Rimini Piazza Tre Martiri, Piazza Cavour Rimini (RN)

21 febbraio 2012 - Bellaria

Il centro storico ospita una nuova edizione di "Color Coriandolo" per festeggiare in allegria il Carnevale. Strade e piazze saranno animate da clown, trampollieri, danzatori, acrobati e giocolieri, ma soprattutto dai bambini che con il loro entusiasmo rendono viva la celebrazione del Carnevale.

Musica, animatori, acrobati e saltimbanchi approderanno nella piazza grande di Rimini per divertirsi insieme alle tante famiglie che parteciperanno all'appuntamento. Clou del pomeriggio la parata anni '70 dove simpatici costumi sfileranno per le vie del centro storico. E come ogni anno non potrà mancare la sfilata dei costumi per tutti i bambini!

A fare da sfondo agli spettacoli, la romantica Giostra Francese, che come ormai da tradizione abbellirà piazza Tre Martiri dal 17 al 26 febbraio.

Il più tradizionale intrattenimento di strada è ancora in grado di far sognare i bambini più piccoli, ma anche gli adulti, che potranno rivivere nella magica ruota fatta di luci ed eleganti animali agghindati a festa, la loro infanzia.

Per concludere gran gioco finale e per i più golosi, Confartigianato, offrirà castagnole e fiocchetti nel rigoroso rispetto della tradizione romagnola.
Periodo di svolgimento: 21/02/2012
Orario: dalle 15.00 circa
Ingresso: gratuito
www.riminiturismo.it