|
|
 |
Descrizione B&B Ca' Barbona |
Sapienti muratori hanno ridato tono alla struttura poi Mirko ed io abbiamo truccato e vestito l’anima della casa….. Aria condizionata autonoma, TV e cassaforte in ogni camera. La posizione tattica, permette di raggiungere in poco tempo Ravenna, Classe, Cervia Milano Marittima e Cesenatico.... Uno degli ultimi casolari conservati a due passi dal mare, adibito a Bed and Breakfast. La pista ciclabile antistante Ca’ Barbona Vi porta direttamente in spiaggia con le biciclette da noi messe a disposizione. Dalle finestre delle tre camere si aprono ampi orizzonti in tutte le direzioni regalando indimenticabili tramonti.
Cosa offriamo ...
* Un ambiente giovane e amichevole.
* Un ampio giardino che offre la possibilita’ di rimanervi in relax tutta la giornata,per prendere il sole sui lettini e magari leggere un libro. * L'uso gratuito di mountainbike per poter godere delle bellezze circostanti quali:l'oasi naturale della Pineta di Classe, che ospita i favolosi stagni dell'Ortazzo e Ortazzino,e la Foce del fiume Bevano, aree interessanti per l'alto grado di biodiversità,ideali per gli amanti del Birdwatching.
* Tutto questo e' a ridosso della favolosa spiaggia libera, fatta di dune, vegetazione autoctona e tanta tranquillità.
* Internet point gratuito. * Navetta da/per Mirabilandia gratuita per chi arriva in treno!!
* Possibilità di effettuare itinerari ciclistici sulle bellissime colline alle spalle, accompagnati da guida.
Camere
Le tre Camere e i due bagni messi a disposizione sono al piano superiore. Pavimenti in rovere e soffitto a tavelle regalano un'atmosfera accogliente. Ogni camera ha televisione aria condizionata e cassaforte. Adiacente le stanze, due vani doccia separati, uno completo di tutti i servizi.
|
|
|