MOLO STREET PARADE 2015 Dj Set & Sardoncino #4

27 giugno 2015 - Inizio evento ore 16:00 - Fine evento ore 01:00

Torna la 4° edizione dell'evento apripista della Notte Rosa, un appuntamento unico che unisce i suoni all'avanguardia dei migliori dj nazionali ed internazionali, con i sapori tradizionali della terra di Romagna, o per meglio dire dei pescatori riminesi: Piadina + Sardoncini.

Saranno questi infatti gli ingredienti dell'evento musicale dell'estate, che ha fatto registrare numeri da capogiro nelle passate edizioni.
80 dj e 100 pescatori, 12 pescherecci, 1 Km di porto + 1 Km di lungomare.

I pescherecci ormeggiati uno accanto all'altro diventeranno delle vere e proprie consolle galleggianti ognuno con uno staff artistico e genere musicale differente, si va dall’elettronica al rock, dal pop al liscio, dalla deep house all’indie, dal rock all’afro, passando per il dubstep ed il chill out.
Atmosfera e musica travolgente per fare ballare tutti dal tramonto all'alba.
Lungo la banchina del porto verrà allestita una tavolata lunga 1 Km dove sarà possibile degustare piadina e pesce grigliato, preparato dai pescatori della Cooperativa di Rimini.
Un evento straordinario e senza precedenti che tornerà a divertire e stupire nell'edizione 2015, e che conferma, ancora una volta, Rimini e la Romagna officina di tendenze.

Per informazioni:
www.molostreetparade.it
Dove e quando:
Sabato 27 giugno dalle ore 16.00 alle ore 1.00
Molo di Rimini - Via Destra del Porto 2 - Rimini (RN)